BUG - IL VIDEOGAME


BUG - IL GIOCO


Dal genio di Miguel Ángel Martín,
tortura anche tu il Bug!
















Edizioni NPE, in collaborazione con la software house Mistery Box, presenta ai suoi lettori e agli amanti del genio grafico spagnolo Miguel Ángel Martín, un torture-game in flah dedicato a Bug.
Bug – A Torture Game, vi permetterà di seviziare l'insetto in una serie di simpatiche animazioni sviluppate a partire dai disegni originali del volume! L'applicazione è giocabile gratuitamente in rete sul sito della casa editrice e verrà distribuita in una tiratura limitata di 100 minicd in allegato al fumetto in vendita a Lucca Comics & Games 2012 allo stand Nicola Pesce Editore.



 BUG - Miguel Ángel Martín
Brossura, 96 pp., b/n, Euro 9,50.
Leggi l'anteprima

Bug è un animale, un insetto, un essere che lotta per la sopravvivenza e in quanto tale è spietato, vampirizza gli animali più indifesi ed è vampirizzato dagli animali più grandi, vive sul nostro corpo, mangia il cerume delle nostre orecchie, scava nella nostra pelle, finisce nel nostro cibo. La matita cinica e disincantata di Martìn torna in Italia con questa raccolta integrale dei suoi Bug e due storie inedite.



Copia il codice del gioco nel tuo sito!
<object data="https://dl.dropbox.com/u/13118482/bug.swf" height="300" type="application/x-shockwave-flash" width="500"><param name="name" value="attractors" /><param name="bgcolor" value="#ffffff" /><param name="align" value="middle" /><param name="src" value="https://dl.dropbox.com/u/13118482/bug.swf" /><param name="quality" value="high" /></object>
O scaricalo a questo link